natalino2xxL'Aquila 21 maggio 2014

L' I.I.S. "Amedeo di Savoia Duca d'Aosta" e il Liceo Scientifico "A. Bafile" superando 30-12 l'I.I.S. "Leonardo Da Vinci - O. Colecchi" si sono aggiudicati la 13^ edizione del "Memorial Natalino Mariani.

2014-05-21 10-11-08

Gli istituti vincitori che hanno conquistato l'ambito Trofeo Mariani lo potranno tenere a scuola per un solo anno,  la coppa infatti, come da regolamento, verrà portata a casa definitivamente quando il memorial verrà vinto per tre anni consecutivi.

2014-05-21 10-17-23Un riconoscimento è andato agli studenti:

Giacomo Lepidi dell'Itis risultato il miglior giocatore, Alessandro Ciofani del "Colecchi" il più 2014-05-21 10-18-20giovane, Alessandro Forcucci del "Colecchi" il più corretto e Giulio Di Cesare dell'Itis il ragazzo che ha partecipato al maggior numero di tornei.

2014-05-21 10-12-14 02Le ragazze dei vari istituti, scese in campo per una partita di rugby seven, hanno ricevuto una coppa dalle mani del presidente del Sulmona Rugby Giovanni Forcucci.

Ogni istituto partecipante ha ricevuto una targa e all'I.I.S. "Leonardo Da Vinci - O. Colecchi" è andata la coppa di secondi classificati.

Soddisfatto per la giornata di sport in memoria del compianto prof Mariani il dirigente scolastico dell'I.I.S. "Da Vinci - Colecchi" Domenico Evangelista. La giornata, che ha visto la presenza del presidente della Fir Abruzzo Angelo Trombetta, si è chiusa con il terzo tempo preparato dai ragazzi all'Istituto Alberghiero.

Guarda le foto della giornata