linea verdeL'Aquila 11 aprile 2017
Linea Verde - RAI 1
Sabato 15 aprile 2017 l'I.I.S. "Da Vinci Colecchi" sarà tra gli ospiti della puntata di "Linea Verde" che andrà in onda alle 12.20 su Rai Uno. "Linea Verde" da oltre mezzo secolo racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze. Chiara Giallonardo, Marcello Masi e Federica de Denaro

durante la visita in città hanno incontrato le studentesse e gli studenti dell'indirizzo IPA e dell'indirizzo Enogastronomia per parlare della panificazione ed in particolare del grano Cappelli. Questo il link per le anticipazioni sulla puntata: http://www.raiplay.it/amp/video/2017/04/LAquila---Promo-Linea-verde-sabato-15-aprile-2017-df664478-c7de-43b9-b6bb-e0221f54c69e-ssi.html. Un'occasione importante per l'istituto "Da Vinci Colecchi" e un riconoscimento al suo impegno nella promozione delle eccellenze del territorio.