borsa

L’Aquila 8 aprile 2016
Borsa di studio alunno Luca Bonanni Classe 4C - CAT
Sono lieta di informare la comunità scolastica tutta che l’Amministrazione della Banca BPER ha assegnato una delle 180 borse di studio della “Fondazione Centenario”, di cui al bando di concorso per studenti iscritti ad Istituti di Istruzione Superiore nell’a.s. 2013-2014, allo studente LUCA BONANNI frequentante la classe IV  C dell’indirizzo CAT.

La consegna della somma-premio avrà luogo nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgerà Giovedì 28 Aprile 2016 alle ore 17:30 presso BPER Banca – Auditorium Sericchi, Via Pescara 4 (Centro Direzionale Strinella 88) a L’Aquila.A Luca Bonanni – esempio di eccellenza -  le più vive congratulazioni e il plauso di tutto l’istituto.

Prof.ss Serenella Ottaviano