LOCANDINAscuola aperta 2016ORIENTAMENTO "Sede L. da Vinci"
Scuola aperta
OPEN DAY "L. da Vinci"
Sabato 17 dicembre 2016 si svolgerà la prima giornata Open Day per l’a.s. 2016/2017.
Nell’istituto saranno accolte le famiglie, le studentesse e gli studenti provenienti dalle scuole secondarie di primo grado dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Durante la giornata sarà possibile visitare i laboratori e nella mattinata assistere anche alle esercitazioni, previste nell’orario curricolare, dei vari indirizzi: Enogastronomia, Sala e Vendita, Ricevimento, Manutenzione ed Assistenza Tecnica, Odontotecnico.

Saranno presenti i docenti: Savaglia, Volpe, Napoli e Pezzopane.

Le altre date previste per ulteriori giornate di Open Day sono:

Sabato 14 gennaio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Sabato 28 gennaio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Tutte/i le/i docenti disponibili a collaborare e ad assicurare la loro presenza per la visita guidata della sede Da Vinci e per illustrare tutte le molteplici attività che l’Istituto propone, possono comunicarlo alla Prof.ssa Formica.