L’Aquila 7 febbraio 2014
AI DOCENTI AGLI STUDENTI
Oggetto: Uscita anticipata.

Si comunica che sabato 8 febbraio 2014, per motivi di ordine pubblico, come da comunicazione prot 320/14 della Questura di L’Aquila, sarà disposta la chiusura alla circolazione del tratto compreso tra Viale Gran Sasso e Viale della Croce Rossa.

Non potendo garantire l’Arpa il servizio di linea a partire dalle ore 13.00, si dispone che le lezioni termineranno alle ore 12.15, per permettere agli alunni pendolari di usufruire del servizio di linea.

(Prof. Domenico Evangelista)