L’Aquila 7 febbraio 2014
AI DOCENTI, AGLI STUDENTI, AL PERSONALE ATA
Oggetto:Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 14.2.2014, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà presso l’atrio della scuola, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Ogni classe dovrà essere presente con almeno due rappresentanti, pena la non partecipazione alla prossima assemblea.

L’ordine del giorno in discussione è il seguente:

1. Problemi tra alunni e insegnanti;

2. Problemi riguardanti le singole classi,

3. Discussione sull’andamento dei 100 giorni;

4. Varie ed eventuali.

Gli studenti minorenni informeranno i loro genitori sulla effettuazione dell’assemblea.

I seguenti docenti – Anibaldi Pierfrancesco, Blumetti Maria, Mucciola Franca, Nicoletti Concetta, Palangio Immacolata, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti degli studenti.

Al termine della stessa, i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.

(Prof. Domenico Evangelista)