L’Aquila 17 febbraio 2014
All’Ufficio di Vice-Presidenza

Il 5 aprile 2014 si svolgerà nel nostro comune la prima stracittadina podistica e mezza maratona.

Tale iniziativa, organizzata da AQ-MARATHON 2014 e con il patrocinio del Comune e della Provincia di L’Aquila, è inserito nel programma delle manifestazioni organizzate in occasione della ricorrenza dei 5 anni dall’evento sismico del 2009.

Si chiede agli studenti interessati a collaborare con l’organizzazione della manifestazione di fornire il loro nominativo in Vice-Presidenza entro giovedì 20 febbraio 2014.

Possono essere richieste ulteriori informazioni direttamente ad AQ-MARATHON 2014, tel. 0862 319493, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Prof. Domenico Evangelista)