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L’Aquila 25 febbraio 2014
AI DOCENTI AGLI STUDENTI AL PERSONALE ATA

Oggetto: Convocazione Consigli di Classe.

 

I Consigli di tutte le classi sono convocati, secondo il calendario allegato, per discutere il seguente o.d.g.:

  1. Andamento didattico-disciplinare della classe;

  2. Approvazione delle valutazioni intermedie del pentamestre;

  3. Nuove adozioni dei libri di testo per l’a.s. 2014-2015;

  4. Individuazione dell’area di sostegno per gli alunni disabili;

  5. Varie ed eventuali.

 

- Circa la compilazione delle pagelline intermedie, come già fatto nel decorso anno scolastico, utilizzeremo il sistema elettronico che normalmente adottiamo per le pagelle trimestrali e finali.

Pertanto tutti i docenti sono invitati a trasmettere le valutazioni e le assenze utilizzando le modalità già note.

Il voto, espresso in cifra intera, dovrà essere unico ed inserito nella colonna intestata “O” (orale).

Gli insegnanti delle discipline che non prevedono la valutazione orale, inseriranno il voto nella prima colonna disponibile.

Le valutazioni andranno inserite al sistema almeno due giorni prima della data prevista per il Consiglio di classe.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi ai proff. Enrico Flaiano e Piera Badia.

 

-In attesa delle riunioni per materia dove si decideranno i nuovi testi da adottare per il prossimo anno scolastico, i docenti che intendono sostituire il testo già in adozione dovranno informare il Consiglio riservandosi, eventualmente, di comunicare il nuovo libro nella prossima riunione del Consiglio.

Si rammenta che non possono essere sostituiti i libri in adozione da meno di 6 anni e che devono essere obbligatoriamente sostituiti i testi in formato esclusivamente cartaceo, anche se adottati da meno di 6 anni.

 

 

Risulta infatti obbligatorio che, a decorrere dal prossimo anno scolastico, tutti i libri in adozione siano in formato misto (cartaceo+CD) o completamente scaricabili dalla rete.

- I docenti di sostegno informeranno i Consigli circa la presentazione o meno della richiesta di attività di sostegno per il prossimo anno da parte degli studenti da loro seguiti.

Circa l’area di prevalente intervento si procederà alla conferma dell’area prescelta per il corrente anno a meno di contrarie deliberazioni del Consiglio di Classe.

Si rammenta infine a tutti i docenti che il 15 febbraio è scaduto il termine per comunicare, tramite il sistema Scuolanext di Argo, gli esiti dei corsi di recupero conseguiti dagli studenti con insufficienza nel primo trimestre.

 

OTTAVIO COLECCHI

 

Lunedì 10.03.2014 classe 1C ITG ore 14.00-15.00

2C ITG ore 15.00-16.00

3C ITG ore 16.00-17.00

 

Martedì 11.03.2014 classe
1B ITG ore 14.30-15.30

2B ITG ore 15.30-16.30

3B ITG ore 16.30-17.30

4B ITG ore 17.30-18.30

5B ITG ore 18.30-19.30

 

Mercoledì12.03.2014 classe
1A ITG ore 14.00-15.00

2A ITG ore 15.00-16.00

3A ITG ore 16.00-17.00

4A ITG ore 17.00-18.00

5A ITG ore 18.00-19.00

 

Giovedì13.03.2014 classe
1A IPC ore 14.00-15.00

2A IPC ore 15.00-16.00

3A IPC ore 16.00-17.00

4A IPC ore 17.00-18.00

5A IPC ore 18.00-19.00

 

Venerdì14.03.2014 classe

1A IPAA ore 14.30-15.30

2A IPAA ore 15.30-16.30

3A IPAA ore 16.30-17.30

4A IPAA ore 17.30-18.30

5A IPAA ore 18.30-19.30

  

LEONARDO DA VINCI”

 Lunedì 17.03.2014 classe

1 MAT ore 14.00-15.00

2 MAT/OT ore 15.00-16.00

3MAT/OT ore 16.00-17.00

4MAT ore 17.00-18.00

5 OT ore 18.00-19.00

5 TIEN ore 19.00-20.00

 

Martedì 18.03.2014 classe

1 I Alb ore 14.30-15.30

2 G Alb ore 15.30-16.30

1 G Alb ore 16.30-17.30

2F Alb ore 17.30-18.30

1F Alb ore 18.30-19.30

 

Mercoledì 19.03.2014 classe

5E TSR ore 14.00-15.00

4E/F TSR/TST ore 15.00-16.00

3E Cuc ore 16.00-17.00

2 E Cuc ore 17.00-18.00

1 E Cuc ore 18.00-19.00

 

Giovedì 20.03.2014 classe

5D TSR ore 14.00-15.00

4D TSR ore 15.00-16.00

3 D/F Sala/Acc Tur ore 16.00-17.00

2 D Alb ore 17.00-18.00

1 D Alb ore 18.00-19.00

 

Venerdì 21.03.2014 classe

5C TSR ore 14.30-15.30

4C TSR ore 15.30-16.30

3 C Sala ore 16.30-17.30

2 C Alb ore 17.30-18.30

1 C Alb ore 18.30-19.30

 

Lunedì 24.03.2014 classe

5B TSR ore 14.00-15.00

4B TSR ore 15.00-16.00

3B Cuc ore 16.00-17.00

2B Alb ore 17.00-18.00

1B Alb ore 18.00-19.00

 

Martedì 25.03.2014 classe

5 A TSR ore 14.30-15.30

4 A TSR ore 15.30-16.30

3 A Cuc ore 16.30-17.30

2 A Alb ore 17.30-18.30

1A Alb ore 18.30-19.30

 

                      Il Dirigente Scolastico

              (Prof. Domenico Evangelista)

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Allegati:
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