L’Aquila 1 marzo 2014

Agli alunni del 3D-3F

Oggetto: Percorso pluri disciplinare “ Monasteri da luoghi di culto a strutture ricettive turistiche”.

Nell’ambito del percorso di cui all’oggetto, è prevista una visita didattica presso il monastero di S. Spirito a Ocre.

La partenza è prevista il giorno 10 marzo alle ore 10.00 con il pulmino dell’Istituto.

Gli alunni verseranno il contributo di €. 2,00 per il trasporto da consegnare entro il 6 marzo alla prof.ssa De Monte Marina.

Gli alunni dell’indirizzo Ricevimento sono invitati a presentarsi con la divisa dell’Istituto e calzature comode.

Al termine della visita gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.

(Prof. Domenico Evangelista)