L’Aquila 3 marzo 2014
AI DOCENTI GLI STUDENTI AL PERSONALE ATA

Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 11.3.2014, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà presso l’atrio della scuola, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Ogni classe dovrà essere presente con almeno due rappresentanti, pena la non partecipazione alla prossima assemblea.

L’ordine del giorno in discussione è il seguente:

1) Problemi tra alunni e professori;

2) Problemi generali nelle classi,

3) Palestra;

4) Discussione riguardante gli esami;

5) Materiale didattico;

6) Banchetti;

7) Varie ed eventuali.

Gli studenti minorenni informeranno i loro genitori sulla effettuazione dell’assemblea.

I seguenti docenti – Magnante Trecco, Mancini Fabrizio, Martella Stefano, Marullo Loriana, Masciocco Loredana, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti degli studenti.

Al termine della stessa, i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.

Le classi 4 MAT e 3 F Ricevimento, non avendo partecipato con un rappresentante alla precedente assemblea d’Istituto, non potranno essere presenti a questa assemblea.

Le stesse svolgeranno regolarmente lezione per l’intera giornata.

(Prof. Domenico Evangelista)