L’Aquila 20 marzo

Oggetto: Terzo incontro scuola-famiglia.

Si informa che il terzo ed ultimo incontro scuola-famiglia si terrà, dalle ore

15.00 alle ore 18.00, dei seguenti giorni:

-martedì 1 aprile 2014, ore 15.00-18.00 = indirizzo Geometri, Agricoltura e Commercio

(presso Istituto Colecchi)

-mercoledì 2 aprile 2014, ore 15.00-18.00 = indirizzo Odontotecnico,Manutenzione ed

Elettronici (presso Istituto Leonardo da Vinci)

-giiovedì 3 aprile 2014, ore 15.00-18.00 = indirizzo Alberghiero

(presso Istituto Leonardo da Vinci)

Durante tali incontri verranno consegnate ai genitori le pagelline della prima parte del pentamestre e l’esito dei corsi di recupero.

Tutti gli studenti riceveranno una comunicazione rivolta ai propri genitori che dovrà essere compilata e restituita al docente Coordinatore di classe entro venerdì 28 marzo 2014.

Dopo tale scadenza, i Coordinatori segnaleranno in Segreteria i nominativi degli alunni inadempienti per procedere all’informazione telefonica alle famiglie.

(Prof. Domenico Evangelista)