L’Aquila 29 aprile 2014

- Agli studenti delle classi seconde

- Ai docenti di italiano e matematica delle classi seconde

Oggetto: Prove INVALSI 2014.

Si informano gli studenti delle classi seconde e gli insegnanti di Italiano e Matematica delle classi seconde, che martedì 13 maggio 2014 si terranno le prove INVALSI per l’anno 2014.

Le classi campione selezionate sono:

- 2A IPAA (Colecchi);

- 2C Alb (L. da Vinci).

Nei prossimi giorni sarà emanato un avviso con le indicazioni operative per l’organizzazione della giornata di somministrazione delle prove.

(Prof. Domenico Evangelista)