L’Aquila 8 maggio 2014

Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 12.5.2014, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà presso l’atrio della scuola, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Ogni classe dovrà essere presente con almeno due rappresentanti, pena la non partecipazione alla prossima assemblea.

L’ordine del giorno in discussione è il seguente:

1) Problemi tra alunni;

2) Problemi tra alunni e professori,

3) Problemi riguardanti il fumo;

4) Problemi vari nelle classi;

5) Varie ed eventuali.

Gli studenti minorenni informeranno i loro genitori sulla effettuazione dell’assemblea.

I seguenti docenti – Antonacci Luigina, De Acutis Carla, Bucci Cesidio, De Filippis Fausto, Cocco Alessandro, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti degli studenti.

Al termine della stessa, i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.

(Prof. Domenico Evangelista)