L’Aquila 12 maggio 2014

Oggetto: Sospensione attività extra scolastiche e ricevimento genitori.

Si informano tutte le componenti scolastiche che, a decorrere da martedì 13 maggio 2014, sono sospese tutte le attività non prettamente didattiche (visite guidate esterne, assemblee d’Istituto e di classe) ed il ricevimento dei genitori.

Sono altresì sospesi i permessi di entrata in ritardo ed uscita anticipata.

Verranno pertanto ammessi in ritardo o verrà consentita l’uscita anticipata solo agli studenti accompagnati dai genitori che dimostreranno le specifiche necessità.

Tutti gli alunni sono tenuti a comunicare ai propri genitori il contenuto del presente avviso.

Prof. Domenico Evangelista