Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza.Sono stati settati i cookie necessari per il funzionamento essenziale del sito.Per maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e su come eliminarli, leggi la nostra informativa sulla privacy.

 

L’Aquila 17 maggio 2014

Oggetto: Impegni degli OO.CC. mesi di maggio-giugno 2014.

 

CONSIGLI DI CLASSE

I Consigli delle classi degli indirizzi professionali sono convocati nei giorni in basso elencati per discutere il seguente o.d.g.:

1. Scrutinio finale di ammissione alla classe quarta;

2. Verifica della programmazione annuale realizzata;

3. Attribuzione del credito scolastico;

4. Scrutinio di ammissione all’esame di qualifica professionale per coloro che hanno inoltrato richiesta e che ne abbiano titolo;

5. Varie ed eventuali.

 

Giovedì 29.05.2014

Classe 3 IPAA ore 14.00/15.15 c/o Colecchi

Classe 3 IPC ore 15.15/16.30 c/o Colecchi

Classe 3 MAT ore 16.30/17.45 c/o L. da Vinci

Classe 3 E Alb ore 17.45/19.00 c/o L. da Vinci

 

Venerdì 30.05.2014

Classe 3 A Alb ore 14.30/15.45

Classe 3 B Alb ore 15.45/17.00

Classe 3 C Alb ore 17.00/18.15

Classe 3 D+3 FAlb ore 18.15/19.30

 

-I Consigli di tutte le altre classi sono convocati nei giorni in basso elencati per discutere il seguente o.d.g.:

1. Scrutinio di ammissione alla classe successiva o scrutinio di ammissione all’Esame di Stato;

2. Assegnazione del credito scolastico (solo classi 4° e 5°);

3. Compilazione della scheda contenente le competenze conseguite negli assi culturali al termine delle classi seconde;

4. Verifica delle attività didattiche realizzate nel corso dell’anno scolastico sia dei singoli docenti che del Consiglio di classe;

5. Approvazione delle relazioni dei docenti di sostegno;

6. Varie ed eventuali.

 

OTTAVIO COLECCHI.

 

Giovedì 5.06.2014

Classe 5 A CAT ore 15.00/16.00

Classe 5 B CAT ore 16.00/17.00

Classe 5 A IPC ore 17.00/18.00

Classe 5 A IPAA ore 18.100/19.00

 

Lunedì 9.06.2014

Classe 1 A IPAA ore 14.00/15.00

Classe 2 A IPAA ore 15.00/16.00

Classe 4 A IPAA ore 16.00/17.00

Classe 1 A IPC ore 17.00/18.00

Classe 2 A IPC ore 18.00/19.00

 

Mercoledì 11.06.2014

Classe 4 A IPC ore 14.00/15.00

Classe 1 A CAT ore 15.00/16.00

Classe 2 A CAT ore 16.00/17.00

Classe 3 A CAT ore 17.00/18.00

Classe 4 A CAT ore 18.00/19.00

 

Giovedì 12.06.2014

Classe 1 B CAT ore 8.30/9.30

Classe 2 B CAT ore 9.30/10.30

Classe 3 B CAT ore 10.30/11.30

Classe 4 B CAT ore 11.30/12.30

Classe 1 C CAT ore 12.30/13.30

Classe 2 C CAT ore 14.30/15.30

Classe 3 C CAT ore 15.30/16.30

 

 LEONARDO DA VINCI

Venerdì 6.06.2014

Classe 5 E TSR ore 14.30/15.30

Classe 5 D TSR ore 15.30/16.30

Classe 5 C TSR ore 16.30/17.30

Classe 5 B TSR ore 17.30/18.30

Classe 5 A TSR ore 18.30/19.30

 

Sabato 7.06.2014

Classe 5 OT ore 8.30/9.30

Classe 5 TIEN ore 9.30/10.30

 

Giovedì 12.06.2014

Classe 1 MAT ore 16.30/17.30

Classe 2 MAT/OT ore 17.30/18.30

Classe 3 A OT ore 18.30/19.30

 

Venerdì 13.06.2014

Classe 4 MAT ore 8.30/9.30

Classe 1 I Alb ore 9.30/10.30

Classe 1 G Alb ore 10.30/11.30

Classe 2 G Alb ore 11.30/12.30

Classe 1 F Alb ore 12.30/13.30

Classe 2 F Alb ore 14.30/15.30

Classe 1 E Alb ore 15.30/16.30

Classe 2 E Alb ore 16.30/17.30

Classe 4 E/F Alb ore 17.30/18.30

Classe 1 D Alb ore 18.30/19.30

Classe 2 D Alb ore 19.30/20.30

 

Sabato 14.06.2014

Classe 4 D Alb ore 8.30/9.30

Classe 1C Alb ore 9.30/10.30

Classe 2 C Alb ore 10.30/11.30

Classe 4 C Alb ore 11.30/12.30

Classe 1 B Alb ore 12.30/13.30

Classe 2 B Alb ore 14.30/15.30

Classe 4 B Alb ore 15.30/16.30

Classe 1 A Alb ore 16.30/17.30

Classe 2 A Alb ore 17.30/18.30

Classe 4 A Alb ore 18.30/19.30

 

CONSEGNA VALUTAZIONI FINALI AI GENITORI DEGLI STUDENTI CON DEBITO FORMATIVO

 

Lunedì 16.06.2014, dalle ore 9.00 alle ore 10.30, i coordinatori di tutte le classi, ad eccezione delle classi quinte, o un docente all’uopo incaricato, consegneranno ai genitori le valutazioni degli studenti con debito formativo.

Tale consegna avverrà separatamente nelle due sedi scolastiche.

 

COLLEGIO DEI DOCENTI.

 

Il Collegio dei docenti è convocato venerdì 20 giugno 2014, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, per discutere il seguente o.d.dg.

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;

2. Comunicazione del Preside;

3. Valutazioni sugli esiti degli esami di qualifica e degli scrutini finali;

4. Valutazioni sulle attività curriculari ed extracurriculari svolte nel corso dell’anno;

5. Approvazione progetto didattico integrativo a.s. 2014/15;

6. Calendario definitivo dei corsi di recupero e delle verifiche finali;

7. Organizzazione dell’orario per l’a.s. 2014/15. Inizio delle lezioni;

8. Varie ed eventuali.

 

- Si rammenta che l’attività didattica nelle classi quarte degli indirizzi professionali avrà termine il 24 maggio in quanto dal 26 maggio al 14 giugno gli alunni saranno impegnati nei progetti di alternanza scuola/lavoro.

 

- Tutti i docenti, entro il giorno precedente o scrutinio, inseriranno nel programma scuola-next, attraverso le note procedure, i voti e le assenze totali dei loro studenti.

- I Coordinatori di classe effettueranno il conteggio totale delle assenze e provvederanno alla compilazione della parte iniziale della scheda relativa al voto di condotta degli alunni.

 

- La compilazione del modulo di certificazione delle competenze, conseguita dagli studenti delle classi seconde, avverrà durante la riunione del Consiglio su proposta dei docenti degli Assi Culturali, in particolare:

Asse dei linguaggi: Italiano, Lingue straniere;

Asse matematico: Matematica;

Asse scientifico – tecnologico: Scienze Integrate (Chimica, Fisica, Biologia)

Asse Storico-sociale: Storia e Diritto.

 

-Tutti i docenti consegneranno, in duplice copia, il programma effettivamente svolto nel corso dell’anno e, al termine degli scrutini, provvederanno alla consegna in segreteria dei registri di classe opportunamente firmati su ogni foglio e sbarrati nelle parti non compilate.

Dovranno essere altresì consegnate tutte le prove scritte realizzate nel corso dell’anno.

 

                                                   Il Dirigente Scolastico     

                                              (Prof. Domenico Evangelista)

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter