L’Aquila 19 maggio 2014

Oggetto: Torneo di Rugby “Memorial Natalino Mariani”.

Si informano le componenti scolastiche che nei giorni di martedì 20 e mercoledì 21 maggio 2014, si terrà la 14° edizione del Torneo di Rugby “Memorial Natalino Mariani”, organizzato dal nostro Istituto e riservato a rappresentative di Istituti Superiori.

Il giorno 20 maggio si terrà la fase di qualificazione presso il campo di Centi-Colella. A tale fase parteciperanno solo i componenti delle due squadre del nostro Istituto.

Il giorno 21 maggio si terranno le partite finali presso lo Stadio Comunale “T. Fattori”.

Alle partite finali potranno assistere tutti gli studenti.

Infatti il 21 maggio 2014, alle ore 9.10/9.15, si interromperanno le lezioni per consentire agli studenti di recarsi allo Stadio “Fattori”.

Gli alunni minorenni informeranno i propri genitori dell’uscita anticipata.

I docenti di Educazione Fisica trascriveranno sui singoli registri i nominativi degli atleti coinvolti nel Torneo.

Un sentitissimo “in bocca al lupo” alle nostre due formazioni iscritte al Torneo!!

(Prof. Domenico Evangelista)