L’Aquila 9 giugno 2014

AGLI STUDENTI DEL LE CLASSI 5°

Oggetto: Divieto dell’uso di apparecchiature elettroniche durante le prove d’esame.

Si rammenta a tutti gli studenti che durante le prove d’esame non è possibile utilizzare cellulari, tablet, palmari o qualsiasi strumento elettronico in grado di comunicare con l’esterno della scuola.

L’esame sarà interrotto nei confronti degli studenti che verranno sorpresi ad utilizzare strumentazioni elettroniche di comunicazioni di parole, video, immagini o dati.

(Prof. Domenico Evangelista)