L'Aquila 25 giugno 2014

CLASSI PRIME - CONFERMA ISCRIZIONE A.S. 2014/15

DOCUMENTI NECESSARI:

-              Certificato di licenza media (rilasciato dalla scuola media di provenienza);

-              Certificato medico di idoneità per attività sportiva non agonistica;

-              N. 3 fototessera;

-              Fotocopia del codice fiscale dell’alunno;

-              Versamento di € 60,00   sul c/c postale n.  12657672

Intestato a I.I.S. “L. da Vinci – O. Colecchi”  Via Monte S. Rocco, 15 – 67100    L’AQUILA

Per gli alunni che necessitano del sostegno:

-              Certificato di individuazione  rilasciato dal Dipartimento di salute mentale dell’Unità Multidisciplinare della ASL.

Per gli alunni iscritti all’indirizzo Alberghiero:

Libretto sanitario, rilasciato dalla ASL, per gli addetti alla manipolazione degli alimenti.

Per gli alunni che lo desiderano,  la scuola,  in collaborazione con la ASL, organizza il corso direttamente in Istituto.  (l’elenco dei documenti necessari deve essere  richiesto direttamente alla segreteria dell’Istituto