L'Aquila 1 settembre 2014

OGGETTO: inizio a.s. 2014/15

Si comunica che le lezioni avranno inizio il giorno 4 settembre 2015 con le seguenti modalità:

Sede I.P.S.I.A.S.A.R.

giovedì 04/09/14

ingresso ore 08.15 per tutte le classi prime

ingresso ore 09.15 per tutte le altre classi

Per le prime due settimane l'orario sarà dalle ore 08.15 alle ore 13.15

Sede Colecchi

giovedì 04/09/14

ingresso ore 08.10 per tutte le classi tranne le classi prime il cui orario di ingresso è alle ore 09.10

Per le prime due settimane l'orario sarà dalle ore 08.10 alle ore 13.10

Gli alunni e le alunne delle classi prime saranno accolti dai docenti nell'Aula Magna di ciascuna sede.

Prof.ssa Serenella Ottaviano