L’Aquila 2 settembre 2014

SEDE

Il giorno mercoledì 03/09/2014, alle ore 11:00, presso l’Aula Magna dell’IPSISAR in Via Monte San Rocco, 15 è convocato il CD dell’I.I.S. “Leonardo da Vinci – Ottavio Colecchi”, per discutere il seguente ordine del giorno:

1) lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;

2) saluti e comunicazioni della Dirigente;

3) informazioni sul funzionamento delle classi;

4) organizzazione dell’orario delle lezioni giornaliere, riduzione della durata delle ore di lezione;

5) calendario incontri collegiali settembre-dicembre 2014;

6) esami integrativi, iscrizione di alcune/i alunni/e per la terza volta;

7) criteri di assegnazione dei docenti alle classi;

8) suddivisione dell’anno scolastico;

9) collaboratori della dirigente scolastica e referenti per il sostegno didattico;

10) criteri per la stesura dell’orario delle lezioni, nomina gruppi di lavoro;

11) incontri scuola – famiglia e programmazione degli impegni collegiali per l’a.s. 2014/15;

12) individuazione aree di intervento delle Funzioni Strumentali: termine per la presentazione delle domande;

13) elezione del Comitato di valutazione del servizio delle/dei docenti;

14) accoglienza alunne/ i classi prime;