L’Aquila 27 settembre 2014

OGGETTO: Sportello di Ascolto Psicologico

Si comunica che, dal mese di ottobre, sarà attivato uno Sportello di Ascolto Psicologico rivolto a tutti/e gli studenti e le studentesse dell'Istituto.

Il servizio sarà disponibile, tutti i martedì, dal 7 ottobre presso l'istituto Da Vinci e dal 14 ottobre presso l'istituto Colecchi.

La dott.ssa Germana Di Loreto (sede L. Da Vinci) e la dott.ssa Fabrizia Cetrioli (sede Colecchi) nei giorni precedenti l'inizio dell'attività, illustreranno il servizio alle classi prime e a tutte le classi che non ne hanno fruito negli scorsi anni.

Gli studenti e le studentesse potranno prenotare gli incontri con le psicologhe inserendo un foglio contenente nome, cognome, classe di appartenenza e la data del giorno in cui fanno richiesta nelle cassette postali dislocate vicino ai distributori del primo piano del Musp dell'Istituto “Da Vinci” e dell'atrio del piano terra dell'Istituto “Colecchi”.

I colloqui si svolgeranno nella saletta n° 117 al piano terra del Musp del Da Vinci e nell'aula73 del Colecchi. Gli studenti e le studentesse saranno chiamati/e dal personale scolastico, secondo l'ordine di prenotazione e sarà garantito l'anonimato.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)