L’Aquila 7 ottobre 2014

Alle/agli alunne/i

Alle/ai docenti

dell’IIS “L. da Vinci

Si comunica che dal mese di ottobre la Prof. Patrizia Formica attiverà uno sportello di ascolto rivolto a tutti gli studenti/studentesse dell’Istituto.

L’attività è prevista nel progetto riguardante la funzione strumentale che ricopre.

L’insegnante riceverà gli studenti che ne faranno richiesta alla Docente prof.ssa Formica, tutti i martedì, dalle ore dalle 10:05 alle 11:55, nei locali della Biblioteca al secondo piano del Musp, aula 210.

La docente La Dirigente Scolastica

Prof PATRIZIA fORMICA                                            (Prof.ssa Serenella Ottaviano)