L’Aquila 13 ottobre 2014

Alle/ai docenti
dell’IIS “L. da Vinci –O. Colecchi

OGGETTO: Attivazione pagina facebook d’Istituto

Si comunica che da qualche giorno, all’indirizzo www.facebook.com/iislaquila, è attiva una pagina facebook finalizzata a pubblicizzare le attività, le manifestazioni e gli eventi organizzati e gestiti nel nostro Istituto.

Si invitano gli studenti/le studentesse a visitare la pagina e a cliccare “mi piace” se si vogliono ricevere le notifiche relative agli aggiornamenti dei post.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)