L’Aquila 18 ottobre 2013

AGLI STUDENTI/STUDENTESSE
ALLE/AI DOCENTI AL PERSONALE ATA

Oggetto: Rinnovo Organi Collegiali.

Si informano tutte le componenti scolastiche che a breve si procederà al rinnovo degli Organi Collegiali sia di durata annuale che triennale (Consiglio di Istituto, componente studentesca).

A tal proposito si comunicano le seguenti scadenze:

STUDENTI

RINNOVO CONSIGLI DI CLASSE

RAPPRESENTANTI D’ISTITUTO-RAPPRESENTANTI CONSULTA

Gli studenti/le studentesse procederanno all’elezione di due rappresentanti, in ogni singolo Consiglio di Classe, lunedì 27 ottobre 2014 secondo modalità che verranno in seguito indicate.

Per quanto riguarda i Rappresentanti d’Istituto ed i Rappresentanti nella Consulta Provinciale degli studenti, è necessario presentare le liste dei candidati.

Le proff.sse Patrizia Formica e M. Letizia Battistoni forniranno agli studenti e alle studentesse tutte le informazioni utili ed i modelli dove redigere le liste dei candidati.

I genitori parteciperanno al rinnovo dei Consigli di classe.

La votazione avverrà il 27 ottobre 2014.

Le liste, separate per componente, dovranno essere consegnate alle prof.sse P. Formica (Leonardo da Vinci) e  M.L.  Battistoni (Colecchi).