L’Aquila 22 ottobre 2014

Oggetto: Elezioni OO.CC. Componente studentesca

Lunedì  27 ottobre 2014 si terranno le votazioni per il rinnovo della componente studentesca nei Consigli di classe, nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale.

Dalle ore 9,15 alle 10.00 si svolgeranno le assemblee di classe.

Dalle ore 10.00 alle ore 10.15, in ogni classe, si terranno le votazioni.

Il seggio elettorale sarà composto da due studenti ed dal/la docente in servizio, che fungerà da Presidente,  garantendo la correttezza e la democraticità delle operazioni.

Al termine delle stesse, le buste contenenti le schede votate ed il verbale di seggio verranno consegnate alla prof.ssa Battistoni (O. Colecchi) e alla prof.ssa Formica (Leonardo da Vinci).

Si rammenta che le studentesse e gli studenti potranno esprimere una preferenza per l’elezione delle/dei rappresentanti nel Consiglio di Classe e nella Consulta e fino a due preferenze per il Consiglio d’Istituto.

Le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe si terranno sempre lunedì 27.10.2014, dalle ore 8:15 alle ore 13:15 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Saranno allestiti due seggi elettorali, uno presso il Leonardo da Vinci e l’altro presso il Colecchi.