L’Aquila 30 ottobre 2014
Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno 03/11/2014, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà nel cortile della scuola per consentire la più partecipazione di tutte le classi, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Si rammenta che, alla classe che non seguirà i lavori dell’assemblea d’istituto neanche con le/i due rappresentanti di classe, non sarà consentita la partecipazione alla successiva assemblea.

L’ordine del giorno proposto è il seguente:

1. 1)Discussioni riguardanti la problematica del fumo a ricreazione;
  2. 2)Problematiche docenti – studentesse/studenti;
  3. 3)Chiarimenti riguardanti la circolare “Comportamenti da tenere all’interno delle…”;
  4. 4)Divulgazione programma della Consulta;
  5. 5)Divulgazione informazioni del “corteo studentesco”
  6. 6)Varie ed eventuali.

Gli studenti/le studentesse minorenni informeranno i loro genitori sullo svolgimento dell’assemblea.

Le/i seguenti docenti – Bernardi Domenico, Conte Rossella, De Amicis Agapito, Valeri Franco, Squeo Grazia, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti delle studentesse e degli studenti.

Al termine della stessa, le/i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)