L’Aquila 19 novembre 2014
Alle/ai docenti Alle studentesse agli studenti delle classi 4 MAN-4 OT 5°-5C-5D-5E-5F-5MAN
Oggetto: Comunicazione.

Nell’ambito delle manifestazioni per la “Giornata contro la violenza di genere”, che si celebrerà in tutta Italia il 25 novembre,  venerdì 21  alle ore 9,15 le classi:

4° MAN – 4°OT

5°A – 5°C – 5°D – 5°E – 5°F – 5° Man

si recheranno in Aula Magna, con i docenti della seconda ora, per un incontro con l’avvocata Simona Giannangeli, legale   del Centro Antiviolenza dell’Aquila.

Si ricorda che il nostro Istituto, già dallo scorso anno scolastico, è stata capofila di una rete di scuole ed istituzioni impegnate nell’opera di contrasto alla violenza contro le donne, in tutte le sue forme .

Il 25 novembre sono inoltre previste iniziative che coinvolgeranno tutte le classi dell’Istituto. Seguirà successiva circolare esplicativa.