L’Aquila 26 novembre  2014
Alle/agli alunni classi 2°-3° e 4°
IIS “L. da Vinci – O. Colecchi”
OGGETTO: Comunicazione stage linguistici

Si comunica alle/agli studentesse/studenti delle classi 2°-3°-4° ed alle loro famiglie che chi fosse interessata/o a partecipare agli stage linguistici in Inghilterra (sede O. Colecchi), Francia o Spagna (sede L. da Vinci), può effettuare il versamento di €. 200,00 come acconto sull’importo totale ( ancora da quantificare), su uno dei seguenti conti intestati all’Istituto:

c/c postale n. 12657672,

c/c bancario presso BPER-L’Aquila IT17V0538703601000000138737 specificando nella causale “acconto per stage partecipazione stage linguistico in…………………………………………..”

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 5.12.14, la ricevuta dovrà essere consegnata presso l’ufficio di segreteria della sede Leonardo da Vinci.