L’Aquila 2 dicembre  2014
alle studentesse
agli studenti al personaleATA
Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno sabato 06/12/2014, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà nell’atrio della scuola, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Le classi:

IB – IC – ID – I OT – I MAN

IIA – IIC – II D – II i – II MAN

III E – III D – III MAN

IV C

V A – V D – V F

non avendo partecipato all’assemblea precedente, svolgeranno regolarmente lezione.

Solo le/I rappresentanti di classe parteciperanno ai lavori dell’assemblea e, al termine della stessa, torneranno in aula per proseguire le attività didattiche.

Si rammenta che, alla classe che non seguirà i lavori dell’assemblea d’istituto neanche con le/i

due rappresentanti di classe, non sarà consentita la partecipazione alla successiva assemblea.

L’ordine del giorno proposto è il seguente:

1. Frequenti furti all’interno degli spogliatoi;

2. Problematica “Fumo a ricreazione”;

3. gite Viaggi d’istruzione classi quinte;

4. rapporto docenti-alunni;

5. Varie ed eventuali.

Gli studenti/le studentesse minorenni informeranno i loro genitori sullo svolgimento dell’assemblea.

Le/i seguenti docenti, Campitelli Maria Lina, Cesaroni Luigino, De Santis Diego, Volpe Eugenia, Iacutone Michela, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti delle studentesse e degli studenti.

Al termine della stessa, le/i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.