L’Aquila 5 dicembre  2014

Alle/ai docenti e alle studentesse agli studenti delle classi 1F-5A-5C-5D-5E

Si comunica che le classi 1F, 5C, 5D, parteciperanno, martedì 9 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, all’evento organizzato dall’Associazione Culturale di Cleves nell’ambito dell’Aquila Film Festival, alla visione del film Biutiful Cauntri preceduto da un intervento a cura dei NAS di Pescara.  presso l’Auditorium del parco del castello

Le classi 5A e 5E, nell’ambito della stessa manifestazione, parteciperanno giovedì 11 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, alla visione del film Fast Food Nation preceduto da un’intervento relativo al tema di “Una corretta alimentazione”.

Al termine delle proiezioni gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.