L’Aquila 19 dicembre  2014
alle studentesse agli studenti
Oggetto: Progetto settimana bianca –Bardonecchia (To)

Si comunica che l’Istituto ha organizzato a Bardonecchia (To) una settimana bianca (sci alpino e snowboard).

Il periodo-presumibilmente nel mese di marzo 2015,- sarà comunicato al più presto.

La quota di partecipazione è di €. 400,00 da versare sul c/c postale 12657672 intestato all’istituto d’Istruzione Superiore Leonardo da Vinci-O. Colecchi.

La quota di acconto, da versare entro il 9 gennaio 2015, è di €. 100,00

Il saldo, di €. 300,00, è da versare entro il 30 gennaio 2014.

Per il periodo di soggiorno a Bardonecchia, ogni alunno dovrà versare all’albergo la quota di €. 6,00 per imposta di soggiorno.

Le assenze del suddetto periodo non verranno conteggiate ai fini della frequenza scolastica.

I moduli di adesione e la scheda con le informazioni logistiche e tecniche del corso si possono ritirare presso l’ufficio di Vicepresidenza del MUSP.