L’Aquila 19 dicembre  2014
Alle/ai docenti - alle studentesse agli studenti
OGGETTO: Premiazione Istituto da parte del CONI

E’ con vero piacere ed orgoglio che Vi partecipo la premiazione da parte del CONI dell’IIS “Leonardo da Vinci – Ottavio Colecchi” in occasione della Festa dello Sport 2014.

L’Istituto si è distinto nella partecipazione alla Manifestazione Nazionale dei G.S.S. di Atletica Pista e Corsa Campestre con la categoria Individualista a.d.

Alle/ai docenti che ne hanno seguito l’allenamento e alla nostra campionessa – Luisa Urrata - i complimenti e il riconoscimento unanime.