L’Aquila 13 gennaio  2015

Alle studentesse agli studenti classi seconde Enogastronomia e Ospitalità alberghiera

OGGETTO: Convocazione classi seconde Enogastronomia e Ospitalità alberghiera

Il giorno venerdì 16 gennaio, tutte le CLASSI SECONDE  dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, sono convocate in Aula Magna dalle ore 12:00 alle ore 12:15 per comunicazioni relative alle opzioni di scelta per la classe terza.

Le/i docenti in orario accompagneranno le classi con compiti di coordinamento e vigilanza. Al termine della convocazione, le classi rientreranno in aula e riprenderanno le regolari lezioni.