L’Aquila 16 gennaio  2015

Alle/ai docenti alle studentesse agli studenti al personale ATA

Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno martedì 27/1/2015  si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà nell’atrio della scuola, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Si rammenta che, alla classe che non seguirà i lavori dell’assemblea d’istituto neanche con le/i due rappresentanti di classe, non sarà consentita la partecipazione alla successiva assemblea.

L’ordine del giorno proposto è il seguente:

1. Divulgazione informazioni 100 giorni;

2. Divulgazione informazioni gita classi quinte;

3. Rapporti alunni-docenti;

4. Furti nel’Istituto;

5. Varie ed eventuali.

Gli studenti/le studentesse minorenni informeranno i loro genitori sullo svolgimento dell’assemblea.

Le/i seguenti docenti , Casciola PierluigI, Cocco Alessandro, Fiorenza Carla, Scarsella Piero, Rotolante Antonio  saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti delle studentesse e degli studenti.

Al termine della stessa, le/i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.