L’Aquila 19 gennaio  2015

Alle/ai Docenti

OGGETTO: Collegio Docenti, incontri Scuola-Famiglia, convocazione ITP indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera

Si rammenta, come da convocazione del 15-12-2014, che il Collegio Docenti è convocato venerdì 23 gennaio 2015, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso l’aula magna della sede “Da Vinci”, per discutere il seguente o.d.g.:

1.            lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;

2.            comunicazioni della Dirigente;

3.            andamento didattico e disciplinare degli studenti a conclusione del 1° trimestre;

4.            attivazione corsi di recupero e/o sportelli pomeridiani;

5.            certificazione delle competenze degli studenti al termine del biennio;

6.            prove INVALSI 2015 e Autovalutazione d’Istituto;

7.            viaggi d’Istruzione, visite guidate e stage linguistici;

8.            varie ed eventuali.

Dalle 14:30 alle 15:00 gli/le ITP dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera sono convocate/i in aula magna per comunicazioni relative all’attivazione dei corsi pomeridiani IeFP.

INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA

Il secondo incontro scuola-famiglia si terrà nei seguenti giorni, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

- Martedì 27 gennaio 2015: indirizzi CAT, Agricoltura, Commercio (sede Colecchi);

- Mercoledì 28 gennaio 2015: indirizzi:  Odontotecnico, Manutentori (sede Da Vinci);

- Giovedì 29 gennaio 2015: indirizzi: Enogastronomia; Sala e Vendita; Accoglienza turistica (sede Da Vinci).

Durante tali incontri le Coordinatrici e i Coordinatori consegneranno alle famiglie le pagelle relative al primo trimestre.