L’Aquila 22 gennaio  2015

studentesse/agli studenti delle classi seconde, terze e quarte

alle/ai docenti

sede “Da Vinci”

OGGETTO: info stage linguistici a Nizza e Siviglia

Si comunica alle/agli alunne/i che hanno già versato l’acconto di euro 200,00 per la partecipazione agli stage linguistici in Spagna (Siviglia) e in Francia (Nizza) che dovranno informare le famiglie al fine di effettuare il saldo dell’importo totale entro il giorno lunedì 26 gennaio 2015, su uno dei seguenti conti intestati all’Istituto:

c/c postale n. 12657672,

c/c bancario presso BPER-L’Aquila IT17V0538703601000000138737 specificando nella causale “saldo per partecipazione stage linguistico in…..........”

La ricevuta dovrà essere consegnata presso l’ufficio di segreteria.

Per lo stage in Spagna (periodo 26 febbraio-4 marzo ) il saldo è pari a 310,00 euro (importo totale 510,00 euro).

Per lo stage in Francia (periodo 19-26 febbraio 2015) il saldo è pari a 397,50 euro (importo totale 597,50 euro).

Si rammenta che la spesa per il viaggio in autobus da L’Aquila all’aeroporto e ritorno è esclusa dall’importo totale per lo stage in Francia.

La stessa somma è invece inclusa per lo stage in Spagna.