L’Aquila 30 gennaio  2015

Alle alunne e agli alunni partecipanti allo Stage Linguistico in Francia e alle loro Famiglie

OGGETTO: Convocazione riunione illustrativa sul viaggio studio in Francia (Cannes)

Il giorno 5 febbraio 2015, alle ore 14.30, presso l’aula magna dell’istituto, si terrà un incontro con la Dirigente Scolastica e le insegnanti al fine di fornire tutte le informazioni utili inerenti lo stage linguistico in Francia.

Le alunne e gli alunni sono pregate/i di informarne le famiglie.