L'Aquila 12 febbraio 2015
Alle/agli alunne/i
alle coordinatrici e ai coordinatori di classe al personale ATA
OGGETTO: consegna pagelle primo trimestre

Le pagelle con le valutazioni relative al primo trimestre che non sono state ritirate dalle famiglie negli incontri scuola-famiglia già effettuati, possono essere consegnate dalle coordinatrici e dai coordinatori di classe:

-              in copia alle/agli alunne/i maggiorenni previa comunicazione telefonica alle famiglie;

-              alle/agli alunni minorenni – le cui famiglie non hanno la possibilità di venire personalmente – dopo che le/gli alunne/i riconsegnano l’autorizzazione firmata dal genitore con allegata copia di un documento di identità.

I modelli di autorizzazione alla consegna della pagella sono reperibili in vicepresidenza.