L’Aquila 14 febbraio  2015
Alle/ai docenti alle studentesse agli studenti al personale ATA
Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il giorno mercoledì 18/2/2015, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà nell’atrio della scuola, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Si rammenta che, alla classe che non seguirà i lavori dell’assemblea d’istituto neanche con le/i

due rappresentanti di classe, non sarà consentita la partecipazione alla successiva assemblea.

L’ordine del giorno proposto è il seguente:

1. Chiarimenti gite classi quinte;

2. Chiarimenti rapporto alunni docenti;

3. Problematiche del fumo a ricreazione;

4. Varie ed eventuali.

Gli studenti/le studentesse minorenni informeranno i loro genitori sullo svolgimento dell’assemblea.

Le/i seguenti docenti D’Intino Patrizia, Sebastiani Claudio, Ulisse Nicolina Tania, Nespeca Claudio, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti delle studentesse e degli studenti.

Al termine della stessa, le/i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.