L’Aquila 16 febbraio  2015
Alle/ai docenti alle studentesse agli studenti al personaleATA
Oggetto: Assemblea sindacale.

Si comunica che la Federazione GILDA –UNAMS, sede provinciale di L’Aquila, ha convocato per il personale docente e ATA, un’assemblea sindacale per il giorno 24.02.2015, dalle ore 11.50 alle ore 13.50 presso l’aula magna  dell’istituto Istituto d’Istruzione Superiore “Leonardo da vinci”, con il seguente o.d.g.:

1.            Trasferimenti per l’anno scolastico 2015-16: modalità di presentazione ed illustrazione del contenuto del CCNL ;

2.            Il blocco degli scatti di annualità previsto dalla riforma Renzi;

3.            L’Organico funzionale di Istituto previsto per il prossimo anno scolastico;

4.            Il piano di immissioni in ruolo dei docenti iscritti alle graduatorie ad esaurimento e con tre anni di anzianità

Interverrà il prof. Claudio Di Cesare, Coordinatore provinciale della Gilda degli insegnanti

Le domande per la partecipazione all’assemblea devono essere consegnate in segreteria docenti, sede Da Vinci ed in vicepresidenza (sede Colecchi) entro le ore 12.00 del 20.02.2015.

Allegati:
Scarica questo file (assemblea_sindacale.pdf)Modulo adesione[ ]202 Kb