L’Aquila 20 febbraio  2015

Alle/ai docenti alle studentesse agli studenti al personale ATA
Oggetto: Assemblea sindacale.

Si comunica che la Federazione CISL SCUOLA, ha convocato per il personale docente e ATA, un’assemblea sindacale per il giorno 25.02.2015 presso l’aula magna   dell’IIS  “Amedeo di Savoia” dell’Aquila con il seguente o.d.g.:

1.            il rinnovo del  CCNL e il mantenimento degli scatti di anzianità ;

2.            Il “Piano Buona Scuola” del Governo;

3.            Elezioni RSU;

Tenendo presente il tempo di percorrenza, il personale docente e ATA interessato a partecipare, uscirà dall’Istituto alle ore 11.15, il personale ATA rientrerà alle ore 13.45

Le domande per la partecipazione all’assemblea devono essere consegnate in segreteria docenti, sede Da Vinci ed in vicepresidenza (sede Colecchi) entro le ore 12.00 del 23.02.2015.