L’Aquila 3 marzo  2015
Alle/ai docenti - alle studentesse - agli studenti - al personale ATA
Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, in accordo con i rappresentanti degli studenti e delle studentesse, il giorno 09/03/2015, si svolgerà l’assemblea d’Istituto, sia nella sede Colecchi che nella sede Da Vinci.

L’assemblea, in via del tutto eccezionale, inizierà a partire dalla prima ora di lezione e non sarà necessario effettuare il consueto appello.

All’ordine del giorno:

-              Ricorrenza dei 100 giorni dagli Esami di Stato

Gli studenti/le studentesse minorenni informeranno i loro genitori sullo svolgimento dell’assemblea.