L’Aquila 3 marzo  2015

Alle alunne e agli alunni in elenco delle classi V A – V B – V C
OGGETTO: partecipazione alunne/i in elenco al PROGETTO GRANA PADANO

Si rammenta che MARTEDI’ 10 MARZO 2015, le alunne e gli alunni di seguito indicati parteciperanno all’incontro – da tempo concordato – al laboratorio del progetto in oggetto. Nel sottolineare la validità dell’offerta formativa, si sottolinea l’obbligatorietà della presenza all’incontro, nonostante la giornata precedente dedicata ai festeggiamenti per i 100 giorni dall’esame.

Fiduciosa nella responsabilità di tutte/i, sono certa del rispetto degli impegni assunti e della partecipazione corale di quante/i sono consapevoli del valore professionalizzante del progetto.

Classe 5A

CIACCIA LORELLA