L’Aquila 4 marzo  2015

Alle alunne e agli alunni in elenco
Classi V A – V B – V E
Classi V C – V D
Classi IV F – V F
alle/ai docenti
OGGETTO: partecipazione Convegno a Pescara, 6 marzo 2015

Si comunica che il giorno 6 marzo 2015 le alunne e gli alunni di seguito indicati – accompagnate/i dal prof. Domenico Di Benedetto – si recheranno a Pescara, in rappresentanza dell’Istituto, per partecipare al Convegno “Abruzzo – Il sapore della scoperta. Viaggio nella cultura enogastronomica abruzzese”. Il Convegno si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Pescara.

Il Convegno vedrà la partecipazione di una rappresentanza di tutti gli Istituti Alberghieri abruzzesi aderenti alla ReNaIA.

La partenza è prevista dalla scuola alle ore 8:30, dopo l’appello. Il rientro a scuola è previsto nell’immediato pomeriggio.

V A : Enanche Andrei - Montanari Valentina

V B: Alonzi Serena – Xhemal Duka

V C: Giuliani Valentina – Di Giovanni Anastasia

V D: Barbaro Mattia – Pereira Elisabeth

V E: Tegue Camilo – Palumbo Emanuele

V F: Zimei Giulia – Castri Anita

IV F: Acatrinei Alexandra – Matei Georgiana

Tutte/i le/gli alunne/i dovranno indossare la nuova divisa in uso.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)