L'Aquila 5 marzo 2015
OGGETTO: disponibilità ad effettuare lo Sportello Didattico

Tutte/i le/i docenti sono invitate/i a consegnare in Segreteria la propria disponibilità ad effettuare lo Sportello Didattico per le alunne e gli alunni che ne faranno richiesta.

Nella domanda di disponibilità si prega di inserire il riferimento alla classe di concorso per la quale si presta servizio e le eventuali altre classi di concorso per le quali si è in possesso dell’abilitazione.

Le domande devono pervenire entro martedì 10 marzo 2015.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)