L’Aquila 7 marzo 2015
Alle alunne e agli alunni in elenco delle classi ALBERGHIERO                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    OGGETTO: Conferenza professore Fattapposta Benedetto sul tema”Pesticidi, zoo farmaci, ogm e alimenti”

Le classi quinte, indirizzo alberghiero, sono convocate in aula magna per la conferenza sulle tematiche in oggetto secondo il seguente calendario:

classi VC-VD e VE/F, giorno 23 marzo, dalle ore 11.15 alle ore 13.15;

classi VA-VB, giorno 30 marzo , dalle ore11.15 alle ore 13.15.

I docenti in servizio accompagneranno le classi e sorveglieranno le stesse

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)