L’Aquila 16 marzo  2015

Alle/ai docenti
- Alle/agli alunne/i delle classi COLECCHI 3C-4A-4C DA VINCI 2C-2D-2E-3Man-3A OT-5Man - 5D

Oggetto: Rappresentazione teatrale.

Gli alunni sopra indicati si recheranno, sabato 21 marzo 2015, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 all’Auditorium del Parco per assistere alla rappresentazione teatrale “L’uomo carbone” del teatro sociale di Pescara e presentare i propri lavori, nell’ambito del progetto omonimo.

Le classi saranno accompagnate  dai seguenti docenti: Ricci Sara, Cinque Ventura, Drago Nadia, Gigante Marcella, De Paolis Luciana..

al termine della rappresentazione gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)