L’Aquila 24 marzo  2015
ALLE/AI DOCENTI ALLE/AGLI ALUNNE/I AL PERSONALE ATA
SEDE “Da Vinci”
Oggetto: assemblea d’Istituto.

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse, il giorno 27/03/2015, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà presso l’atrio della scuola, inizierà alle ore 10.15.

Nelle prime due ore, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Ogni classe dovrà essere presente con almeno due rappresentanti, pena la non partecipazione alla assemblea successiva.

L’ordine del giorno in discussione è il seguente:

1.            Chiarimenti inerenti le assemblee future;

2.            Rapporto alunni – personale ATA;

3.            Chiarimenti inerenti progetto Five-Man;

4.            Varie ed eventuali.

Gli studenti minorenni informeranno i loro genitori sullo svolgimento dell’assemblea.

Le/i seguenti docenti: Pastorelli Florinda, Anibaldi Pierfrancesco, Valeri Valeria, Tarquini Valentina, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti degli studenti e delle studentesse.

Al termine della stessa, le/i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.