L’Aquila, 10-4- 2015

ALLE/AI DOCENTI - AL PERSONALE ATA

Oggetto: Convocazione Consigli di classe

I Consigli di tutte le classi sono convocati, secondo il sottostante calendario, per discutere il seguente o.d.g.:

1) andamento didattico - educativo della classe;

2) verifica della situazione delle studentesse e degli studenti che manifestano difficoltà in più di una disciplina;

3) approvazione del documento finale delle classi Quinte (solo classi quinte);

4) adozione nuovi libri di testo a.s. 2015/16;

5) varie ed eventuali.

Per facilitare la discussione del secondo punto all’o.d.g., tutte/i le/i docenti avranno cura di inserire le valutazioni nel sistema ARGO – ALUNNI, seguendo la consueta procedura, alla voce “Terzo Periodo Intermedio”, inserendo una valutazione unica.

Le coordinatrici e i coordinatori delle classi quinte avranno cura di coordinare la compilazione delle informazioni generali del Documento del 15 Maggio (modello già consegnato durante l’ultimo incontro collegiale) da approfondire e approvare in sede di Consiglio.

I referenti dei progetti di Alternanza Scuola/Lavoro provvederanno alla redazione di una relazione finale (solo classi Quinte) contenente le seguenti informazioni:

-              aziende coinvolte nelle attività svolte nel mese di giugno 2014 con accanto i nominativi delle/degli alunne/i ospitate/i;

-              valutazione finale delle/degli alunne/i.

Le/i docenti che intendono sostituire il libro di testo dovranno formalizzare la richiesta indicando il nuovo testo da adottare.

Scarica la circolare con gli orari