L’Aquila 15 aprile  2015
Alle/ai Docenti Coordinatori - L. Da Vinci-O. Colecchi
OGGETTO: inizio attività Progetto POR- Scuola Aperta e Inclusiva-Azione 1.3.

Si  comunica che a partire dall’ultima decade di aprile, si attiveranno le attività previste dal Progetto POR-Scuola Aperta e Inclusiva-Azione 1.3.

Il progetto consiste nell’offrire agli studenti DSA e BES (certificati o meno), l’opportunità di fruire di 40 ore di studio assistito nell’area linguistica (inglese), Umanistica (italiano e Storia), Scientifica (Matematica) e Tecnica (Colecchi: Costruzioni, impianti, progettazione).

Le attività si svolgeranno presso la sede del Da Vinci, in orario pomeridiano.

I docenti coordinatori di classe, sono invitati a fornire i nominativi degli alunni da inserire nelle attività, alla segreteria studenti (sig.ra Patrizia Nutti) entro venerdì 17 aprile.